fred mou
HAS WORKED WITH MG FROM 201 TO 201..
Artista svizzero, di formazione architetto, ha studiato a Ginevra con la licenza presso l'Istituto di Architettura nel 1970... e successivamente alla Ecole des Beaux-Arts di Parigi nel 1971 e l'Istituto d'Arte di Milano.
Tra il 1980 e il 1990, dove è stato impegnato con il suo core business come architetto. ha prodotto molte opere e ha iniziato partecipando a varie mostre in Svizzera e in Francia, tra cui: La Galleria Cannella (Ginevra, 1982), Galleria Le Suquet (Cannes, 1982); Esterel Gallery (Nizza, 1984) Penta Hotel (Ginevra, 1985), 8 Gallery (Parigi, 1985), Galerie La Palette (Ginevra, 1988)
L'artista ha viaggiato in quattro continenti (Europa, Africa, Asia, Americhe) durante i suoi viaggi, ha goduto il paesaggio e gli oceani, il mondo marino a volte inaccessibili, alla ricerca di una luce che può i colori danno la vera espressione della vita sulla terra e il cielo è il tetto del nostro pianeta. Questo gli ha permesso di capire meglio il mondo ei suoi simboli. Ci sentiamo e vediamo i colori e le linee che emergono dal suo lavoro.
La sua formazione come architetto è rivelato il primo sguardo l'eleganza della sua opera e il suo modo unico di coniugare natura e simboli ha creato un nuovo concetto di arte legati alla nuova era del sapere la bellezza e il mistero dell'universo, detta "Animasymbolisme"
Nella sua opera, l'artista esplora le forme di tensione e risonanza emotiva con lo spettatore. Riequilibra le linee e le forme e utilizza una miriade di colori per disegnare i suoi disegni, mare blu con sole giallo e rosso fuoco.
Si colma il divario tra il gesto estetico e vuole essere l'essenza archetipica, una visione dinamica del nostro mondo e noi stessi. ispirati dai suoi viaggi ed esperienze con diverse società e culture incontrate.
I suoi nuovi lavori sono profondamente influenzate dall'incontro del mondo asiatico e il mondo occidentale, sia insieme, ma separate da oceani e tutte le loro ambiente marino, con le rive, le barche, i cambiamenti nel cielo, il vento ancora presente in viaggio in mare aperto in Asia (Vietnam, Cina, Thailandia, ecc.), i mari e gli oceani (Pacifico, Atlantico, Mediterraneo) hanno indossato i colori, la geometria della natura e delle forme di 'innaturale.
Le opere di fred mou presenti in galleria
sailing fly
sailing fly
...beginning of life
beginning of life
...